Ecco i più importanti festival italiani nel 2022

La ripresa è lenta, eppure la musica live sta ritornando a occupare i palchi di tutto il mondo, per la gioia dei fan e il sollievo degli operatori del settore, che hanno vissuto due anni di stop forzato. Le prenotazioni e l’interesse del pubblico dimostrano come ci sia una grande voglia di tornare a riempire club, teatri e stadi, con tutta l’energia della musica.

IDays: a Milano tutto il migliore rock internazionale

Giugno 2022 sarà infuocato al festival IDays, grazie a una line up d’eccezione, con nomi come Imagine Dragons, i Greta Van Fleet, Foo Fighters e Aerosmith. Dal 9 al 12 giugno, presso l’Ippodromo di Milano, in un’ampia zona verde tra le più belle della città, si sono dati appuntamento i big della musica!

Rock in Roma: un’importante conferma

Dalla metà di giugno, fino alla fine di luglio, torna l’appuntamento con la grande musica anche nella Capitale. Nella prossima edizione, in diverse location, si esibiranno artisti italiani e internazionali, con un calendario ricco di appuntamenti. I generi musicali sono tutti ben rappresentati: sul palco si alterneranno artisti del calibro di Gué Pequeno, Brunori Sas, i Deep Purple e, in un’attesissima esibizione al Circo Massimo, i Maneskin.

Leave a Comment