Il Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore Terme

L'affascinante atmosfera Liberty-Déco del Grand Hotel des Thermes è la sede del Palazzo dei Congressi

Il lussuoso Grand Hotel des Thermes - conosciuto da oltre trent'anni come Palazzo dei Congressi - situato nel cuore di Salsomaggiore Terme, si presenta come uno splendido edificio in stile Liberty-Déco. All'interno si può usufruire di sale antiche, affrescate ed affascinanti, nonché di moderne strutture perfette per ospitare qualsiasi tipo di evento.

Il Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore Terme si sviluppa su 4 piani ed offre la possibilità di ospitare congressi, convegni, manifestazioni culturali ed artistiche, spettacoli ed eventi di vario genere negli eleganti saloni Liberty o nel moderno Auditorium Europa, che può contenere fino a 750 persone. Il Palazzo dei Congressi si trova al centro di un magnifico parco, dotato di piscina e campi da tennis, vicinissimo ai principali alberghi della città. L'ospitalità ricettiva è riscontrabile negli oltre 100 alberghi di ogni categoria per un totale di circa 4.000 posti letto, di cui oltre 1.000 in 4 stelle.

La struttura del Palazzo dei Congressi è composta da 17 sale che possono ospitare da 50 a 750 persone, da uno spazio espostivo di massimo 3000 mq e da due parcheggi liberi distanti 150 e 180 metri.

Speciale Capodanno 2016/2017
Scopri l'offerta »
Richiedi informazioni
per il tuo evento
Nome e Cognome*
Azienda
Telefono*
Email*
Richiesta*
Invia**  |  Annulla
* Campo obbligatorio

** Inviando il modulo si acconsente all'utilizzo dei propri dati personali per l'invio di informazioni relativamente agli argomenti trattati da questo sito. Convention Bureau tratterà i dati forniti nel rispetto della normativa sulla privacy, ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo del 30/06/2003 n. 196, che abroga e sostituisce la legge del 31/12/1996 n. 675 (tutela della privacy).